Talento e parità

FEDERMANAGER e FEDERMANAGER MINERVA al 5° Salone GammaDonna – Torino, 2-3 ottobre – Let’s go!!

Questo blog ed il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino vi ricorda di partecipare al Salone NAZIONALE GAMMA DONNA dell’Imprenditoria femminile e giovanile che si terrà a Torino presso il CENTRO CONGRESSI TORINO INCONTRA – nelle giornate 1-3 Ottobre 2013.

GammaDonna_sintesi programma

In particolare vi segnaliamo che le amiche e colleghe managers di FEDERMANAGER MINERVA parteciperanno con una tavola rotonda il 3 Ottobre prossimo dalle ore 10,30 alle 11,30 presso la sala Giolitti e saranno presenti anche in uno STAND TO HALL GD 2013 che vi invitiamo a visitare!

Ecco il link per la registrazione alle varie sessioni delle tavole rotonde:

http://www.gammadonna.it/gammadonna_2013/ita/info_registrazione.php

 

FEDERMANAGER e FEDERMANAGER MINERVA al 5° Salone GammaDonna – Torino, 2-3 ottobre – centro congressi torino incontra

Rimettersi in gioco. Sul lavoro, nel modo di fare impresa, nella propria vita. È la sfida che GammaDonna ha voluto raccogliere e rilancerà al 5° Salone Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile il 2 e 3 ottobre a Torino. Scommettendo sul potenziale di donne e giovani in grado di rimettere in moto l’economia del Paese, attraverso la capacità di re-inventarsi e rompere gli schemi per riprendersi il futuro.
Il tema verrà affrontato grazie a numerose testimonianze di successo e alla partecipazione attiva del pubblico.

Promosso da Federmanager e Federmanager Minerva

Giovedi’ 3 ottobre ore 10,30 – 11,30 – TAVOLO DI LAVORO “Come riprendere in mano la propria vita. Reinventandosi”
A un certo punto della propria carriera aziendale può arrivare il “momento della verità”: decidere se proseguire o piuttosto rischiare, inseguendo una prepotente vocazione imprenditoriale. E’ una scelta di vita, prima che professionale, che ex manager, donne e uomini, illustrano con le loro testimonianze dal vivo.
Introducono: Marina Cima , Elena Vecchio, Massimo Rusconi
Intervengono:

§ Bruno Maria Stella, Business Development Executive

§ Maria Grazia Civita, Mov.Eng

§ Laura Montagna, Gruppo SKF

§ Gianluigi Scorza , HBT SA SRL

§ Tiziana Triberti, Imprenditrice
Moderatore: Orlando Ferraris, Zip-Communication

Il Salone GammaDonna si aprirà con un atelier creativo, al Basic Village: protagonista della serata il collage, inteso come “metafora artistica dell’atteggiamento imprenditoriale del reinventarsi rompendo gli schemi pregressi e creando nuove connessioni”.
La chiusura del Salone è affidata ad un pirotecnico spettacolo teatrale, condotto da Laura Curino, dall’eloquente titolo “Camminando sul filo. Elementi di acrobatica quotidiana per signore”. Un progetto innovativo e originale realizzato grazie al Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Torino.
Anche a questa edizione del Salone il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha voluto destinare, quale suo premio di rappresentanza, una medaglia presidenziale. Si tratta della terza volta che la manifestazione riceve questo prestigioso riconoscimento che ne sottolinea alti contenuti e finalità.

Exit mobile version