By Marco Tarpi

 

Carissimi Soci di Torino In 

riprendiamo la nostra nuova stagione di incontri dopo le vacanze estive.

Sarà un piacere per tutti noi rivederci e condividere informazioni sui mesi trascorsi.

Con grande piacere vi invito a partecipare all’ appuntamento di settembre che vedrà come ospite

Paola Zambon sul tema

!cid_image006_png@01CEB001

Il Regno Unito e Londra in particolare sono sempre state lo sbocco diretto verso un mercato internazionale e testa di ponte verso gli USA e l’Estremo Oriente.

Per gli Italiani significa trovare un mercato ancora attento e ricettivo e dunque cogliere opportunità reali che porteranno un evidente vantaggio competitivo per il proprio business, con costi di gestione e fiscalità molto più economica rispetto a quanto avviene in Italia.

É interessante scoprire le potenzialità offerte dal mercato britannico onde valutare la propria convenienza a realizzare una start-up o ad espandere le proprie vendite grazie a questa risorsa europea.

 

Paola Zambon, Dottore Commercialista in Torino (www.taxlawplanet.it ), Expert Comptable in Lussemburgo e Chartered Accountant in Inghilterra e Galles, è Presidente dell’Associazione ICT Dottori Com (www.ictdott.com ) e componente della commissione informatica presso il Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti.

Chairwoman, relatrice a convegni ed autrice di numerosi libri, è anche pubblicista e collaboratrice di importante testate (es. Il Sole 24 ore).

 

Costo di partecipazione all'evento 20€ (compresa apericena), 15€ per i soci tesserati

La conferma di partecipazione va inviata a segreteria.torinoin@libero.it entro domenica 22 settembre.